Se non visualizza correttamente questo messaggio clicchi qui
FACCIAMO IL PUNTO N°2

Nuove cucitrici ZENITH 548/E "Pastel"

La cucitrice si veste di nuovi colori

ZENIH 548/E si rinnova, con la nuova versione "Pastel":
tre nuovissime combinazioni di colori nelle gradevoli sfumature del rosa, del giallo e dell'azzurro. Si tratta di colori poco saturi, non metallizzati, che evocano tinte pastello degli anni '50, resi ancor più "vellutati" dalla particolare ed unica finitura "super-matt", con bassissimi valori di gloss (brillantezza). Le caratteristiche costruttive, tecniche e funzionali sono le stesse della cucitrice ZENITH 548/E. Per la presentazione nel punto vendita è disponibile un piccolo e funzionale espositore da banco, contenente sei cucitrici assortite nei tre colori.
Scopritele…a   Big Buyer 2015 !

 

"BIG BUYER", Bologna, 25/27 novembre 2015

Le novità "ZENITH" e "Coccoina"
Vi aspettano…

La ventesima edizione della fiera Big Buyer è alle porte…; un'occasione in più per "toccare con mano" le molte novità 2015 delle linee "ZENITH" e "Coccoina" e scoprire le nuove
cucitrici ZENITH 548/E Pastel.
Vi aspettiamo al ns. stand C23-D24.

 

Nuovo catalogo prodotti "ZENITH" e "Coccoina"

Spazio alle novità…

Il catalogo dei prodotti di ns. fabbricazione "ZENITH" e "Coccoina" è stato recentemente aggiornato, con l'inserimento delle molte novità di quest'anno: la cucitrice ZENITH 548/E Tricolore (articolo ora disponibile in assortimento), i fermangoli ZENITH 815 e la linea di accessori cartotecnici Coccoina.

 

Nuovo catalogo unico
prodotti distribuiti
"CARL", "Etona", "Bilcom"

Tutto in uno…

La nuova edizione del catalogo prodotti distribuiti presenta in un solo fascicolo (anziché tre distinti per ogni marchio, come in precedenza) tutti gli articoli oggi disponibili.

Oltre ai necessari aggiornamenti delle varie linee di prodotti è stata inserita a catalogo la novità di casa "CARL", vale a dire il distributore di dischetti salvafori art. SRS-400 (con relativi dischetti di ricambio art. SRR-400R).

Se non desidera ricevere più comunicazioni clicchi qui