Comunicare ZENITH e Coccoina in modo coinvolgente per raggiungere
le nuove generazioni:
è questo l'obiettivo della campagna di influencer marketing che partirà questo fine mese.
ZENITH e Coccoina saranno infatti i protagonisti dei contenuti video degli influencer Mattia
Stanga,
Sam&Wendy, Eleonora Valli, 23bassi e MissCreamy Creamy, che racconteranno in modo
creativo
e innovativo la storia e le caratteristiche dei nostri prodotti tutti italiani, icone del design
Made in Italy.
Il concept che farà da fil rouge sarà “UnaStoriaCheUnisce”, che vuole raccontare la
storia di
ZENITH e Coccoina attraverso la loro capacità di unire generazioni passate e future, genitori e
figli,
amici, funzionalità e design, ingegno e passione, creatività e innovazione, in uno storytelling
più
ampio ed emozionale in grado di comunicare le caratteristiche e i plus dei prodotti ma
soprattutto
i legami che sono riusciti a creare.
SEGUI LA CAMPAGNA SUI NOSTRI PROFILI INSTAGRAM!
@zenithcucitrici
@coccoinaofficial
|