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FACCIAMO IL PUNTO N°53
Un’edizione speciale della newsletter di Balma, Capoduri & C.
per il lancio della nostra prima campagna di influencer marketing




UNA STORIA CHE UNISCE

Comunicare ZENITH e Coccoina in modo coinvolgente per raggiungere le nuove generazioni:
è questo l'obiettivo della campagna di influencer marketing che partirà questo fine mese.

ZENITH e Coccoina saranno infatti i protagonisti dei contenuti video degli influencer Mattia Stanga, Sam&Wendy, Eleonora Valli, 23bassi e MissCreamy Creamy, che racconteranno in modo creativo e innovativo la storia e le caratteristiche dei nostri prodotti tutti italiani, icone del design Made in Italy.

Il concept che farà da fil rouge sarà “UnaStoriaCheUnisce”, che vuole raccontare la storia di ZENITH e Coccoina attraverso la loro capacità di unire generazioni passate e future, genitori e figli, amici, funzionalità e design, ingegno e passione, creatività e innovazione, in uno storytelling più ampio ed emozionale in grado di comunicare le caratteristiche e i plus dei prodotti ma soprattutto i legami che sono riusciti a creare.

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@zenithcucitrici @coccoinaofficial

 

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