100 anni di una storia tutta italiana

Un secolo. La nostra storia ha avuto inizio esattamente un secolo fa a Voghera, da dove siamo partiti per poi ampliarci, forti e orgogliosi del nostro vero e autentico Made in Italy, da sempre radice della nostra eccellenza.

100 anni di passione per la qualità, design ed emozioni uniche che abbiamo portato in tutto il mondo e vogliamo ancora condividere con intere generazioni.

100 anni, 100 modi per ispirare il futuro

Design, linee, soluzioni innovative, tendenze, coraggio di sperimentare: è il futuro il vero protagonista di questa storia centenaria,
che ripercorreremo insieme attraverso 100 parole chiave alla scoperta di uno sguardo sempre rivolto al domani.

Creare qualcosa ieri
pensando al domani

Con questa filosofia, abbiamo sviluppato due brand che sono poi diventati simboli non solo della nostra storia e della nostra produzione ma anche del design italiano e del Made in Italy più autentico: ZENITH e Coccoina, che, da 100 anni, continuano a combinare tradizione e innovazione, a ispirare e unire, rinnovandosi ma restando sempre fedeli ai valori originali.

Dal 1924

il mondo è sicuramente cambiato, e sebbene anche la nostra realtà si sia evoluta ci sono alcune cose che non cambieranno mai: la nostra attenzione ai dettagli e alla sostenibilità, la cura che mettiamo nei nostri prodotti, i nostri valori.

In 100 anni

abbiamo ideato, sviluppato e creato prodotti fatti per durare diventati icone del Made in Italy, lavorando sempre con passione, impegno e amore per la qualità.

Verso il futuro

Ispirati dalla tradizione non abbiamo però mai mancato di guardare oltre, verso il futuro. Lo dimostrano i prodotti ZENITH e Coccoina e le novità pensate per accompagnarvi per i prossimi 100 anni.

100 anni insieme

100 volte grazie. Se abbiamo raggiunto questo importantissimo traguardo, infatti, è anche e soprattutto grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far conoscere e crescere la nostra realtà e a far affermare i nostri prodotti, ZENITH e Coccoina, nell’immaginario collettivo italiano, facendoli entrare nelle loro vite, nelle loro case e uffici e anche nei loro ricordi.