Cucitrice ZENITH 548/E ANTIBACTERIAL

Sicurezza…a portata di mano !

ZENITH 548/E, la cucitrice leader in ufficio, è da oggi disponibile anche nella versione “Antibacterial, in una bellissima colorazione denominata “Verde rugiada”.

Alle note caratteristiche tecniche e funzionali della cucitrice più nota e diffusa della linea ZENITH si aggiunge una verniciatura con smalto a forno senza piombo e cadmio che contiene un additivo per il rilascio di ioni d’argento ad alta funzionalità.

Ciò consente la formazione di una ”pellicola” protettiva su tutta la cucitrice, resistente all’attacco dei ceppi di batteri gram posivi e negativi.

L’ elevatissima  resistenza batterica, conforme alle norme ISO 22196-2011, non interferisce in alcun modo con le prestazioni della cucitrice, garantita a vita per difetti di fabbricazione come tutti i prodotti meccanici “ZENITH”.

La cucitrice risulta quindi ideale per l’utilizzo in ambienti che richiedono una specifica prevenzione e resistenza alla proliferazione batterica.

Le istruzioni per l’uso  sono riportate sul retro della confezione, mentre all’interno è inserito un foglietto esplicativo delle caratteristiche “antibatteriche”.

Per una più efficace presentazione nel punto vendita sono disponibili cartelli da banco appositamente realizzati.

Scopri di più

news

Ti potrebbero interessare anche

Menu