Le campagne di ZENITH e Coccoina su Il Sole 24 Ore

ZENITH E COCCOINA TORNANO SUL PRIMO QUOTIDIANO ECONOMICO NAZIONALE

I due brand del Made in Italy firmati Balma, Capoduri & C. tornano a popolare le pagine de Il Sole 24 Ore, il quotidiano economico più letto in Italia.

Con due campagne, stampa e digital, e tre soggetti, la colla in pasta nel barattolo di alluminio, la vinilica Coccoina Mia e le ultime novità ZENITH saranno le protagoniste delle pagine cartacee e web dal 13 settembre al 16 ottobre 2021.

Un tuffo nel profumo di mandorla con Coccoina e nella precisione del design, con le ultime novità ZENITH: il set di accessori, la prima cucitrice antibatterica e il trio ZENITH 590 TECH.

Le date da segnare.

Stampa:
SETTEMBRE: 13, 18, 21, 24, 27
OTTOBRE: 2, 5, 8, 11, 16

Web:
dal 20 al 26 SETTEMBRE
dall’ 11 al 17 OTTOBRE

news

Ti potrebbero interessare anche