Nuovi accessori per scrivania ZENITH

La linea di accessori ZENITH si arricchisce di ben tre nuovi prodotti: il portaclips magnetico art. 821, il portalettere da scrivania art. 825 e il portacorrispondenza art. 830, che affiancano il primo nato della gamma, il portapenne art. 820.
Design unico e insolito, linee semplici ed essenziali, realizzazione interamente in metallo sono i tratti caratteristici dei nuovi prodotti, nel segno della garanzia di qualità… Made in ZENITH!

Il portaclips magnetico art. 821 abbina una base in metallo al cilindro portaclips in acciaio trafilato, nichelato e lucidato, con dischetto in gomma magnetica che trattiene le clips.

Il portalettere da scrivania art. 825 si distingue per le linee semplici e leggere ma al contempo per la stabilità garantita dalla realizzazione in metallo.

Il portacorrispondenza art. 830, la cui forma innovativa è protetta a livello brevettuale come modello di utilità, combina al meglio funzionalità e design, con l’originale supporto nichelato che garantisce particolare stabilità alle tre vaschette.

Le verniciature sono tutte realizzate con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura e alla corrosione; ad eccezione del portacorrispondenza (vaschette bianche o nere) gli altri prodotti, come già il portapenne art. 820, sono disponibili in ben quattro colorazioni: rosso bordeaux, nero, bianco e blu.

È quindi possibile per l’utilizzatore comporre un set completo nel colore preferito, per una scrivania dall’inconfondibile stile ZENITH.

Anche le confezioni sono particolarmente curate, utilizzando la stessa grafica, che illustra al meglio i prodotti nelle diverse varianti di  colore disponibili.

Scopri di più su:

Portaclips ZENITH 821
Portalettere ZENITH 825
Portacorrispondenza ZENITH 830

news

Ti potrebbero interessare anche