ZENITH e Coccoina al Salone del Mobile 2016

Evento “FuoriSalone”, Via Palermo 1, Milano…12/17 aprile 2016

“Fattobene” , piattaforma per la ricerca e la promozione di oggetti italiani che esistono da generazioni, presenta nello spazio di Via Palermo 1, nel cuore del “Brera Design District” di Milano, un piccolo atlante di icone senza tempo, con cui dare vita a un viaggio nel tessuto industriale italiano.
Gli oggetti selezionati per l’evento sono caratterizzati da bellezza, longevità, design unico. L’evento si propone di mettere in luce le loro storie, per poi apprezzarne da vicino, e dal vivo, la qualità attraverso l’esperienza diretta. Come spiegano gli ideatori dell’iniziativa: ”qui anche gli oggetti più semplici, come una colla o un quaderno, possiedono la loro dose di meraviglia…e il nostro compito è aiutare le persone a scoprirla…”.
In questo speciale viaggio gli oggetti danno vita a un racconto di storia italiana del quale fanno parte la nostra colla “Coccoina” nel mitico barattolo in alluminio con pennellino e la nostra cucitrice “ZENITH” 548…prodotti nella storia, ma ancora ben nel presente della nostra società.

Scopri di più

news

Ti potrebbero interessare anche