Cucitrice ZENITH 548/E “SIXTY”

Back to the 1960s…

Dopo il successo della cucitrice ZENITH 548/E “Replay 1948”, realizzata in occasione dei 70 anni della nostra cucitrice più famosa, ecco una nuova edizione speciale, a tiratura limitata…che fa tornare ai mitici anni ‘60…

“Back to the 1960s” è infatti riportato sulla confezione della nuova cucitrice ZENITH 548/E “SIXTY”, che si ispira (colori cucitrice e confezione) alla cucitrice ZENITH 548/E di quegli anni, quando era la sola combinazione di colori disponibile (denominata ”Beige/oro cangiante”).

Dalla fine degli anni 70 altri colori sono entrati a catalogo ma il “beige” è rimasto il preferito in tutti gli uffici ancora a lungo…tanto che anche oggi non è difficile ritrovare modelli “d’epoca” in uso e perfettamente funzionanti!

Le caratteristiche tecnico-funzionali sono quelle dell’attuale cucitrice “ZENITH” art. 548/E, con i perfezionamenti intervenuti nel corso degli anni, invisibili agli utilizzatori ma che ne hanno ancora aumentato prestazioni ed affidabilità, certificate dalla garanzia a vita per qualsiasi difetto di fabbricazione.

Scopri di più

news

Ti potrebbero interessare anche

Menu