Linea “Pastel”…accessori cartotecnici “Coccoina”

…e nuovi barattoli alluminio “Coccoina” art. 603/P

Dopo il successo della prima linea cartotecnica in stile “Vintage”, con bellissime e rare immagini d’epoca delle vecchie pubblicità “Coccoina”, ecco un nuovo assortimento caratterizzato da copertine in quattro attualissimi colori pastello. La nuova linea “Pastel” comprende due blocchi per appunti a righe con spirale, nei formati A5 e A6 e due quaderni, sempre nei formati A5 e A6, con copertina soft ed elegante cucitura.
Tutte le copertine sono decorate con una “greca” stampata in rilievo che richiama quella originaria dell’etichetta del barattolo “Coccoina”…mentre le pagine interne, in carta avorio da 85 g/mq, hanno l’inconfondibile fragranza alla mandorla tipica di tutte le colle “Coccoina”.
Ogni articolo è confezionato singolarmente in bustina trasparente, etichettata con descrizione e codice a barre. Anche il confezionamento dei pacchi è particolarmente curato, con fascette personalizzate “Coccoina”. Per favorire l’introduzione e la visibilità dei prodotti nel punto vendita è stato realizzato un espositore da banco, dalla grafica piacevole e lineare, che contiene quattro pezzi per ciascun articolo e otto barattoli in alluminio di colla in pasta “Coccoina”.
I barattoli in alluminio forniti all’interno dell’espositore (ma disponibili anche nelle loro confezioni display da 10 pezzi) presentano una novità (art. 603/P): le etichette sono colorate nelle stesse tinte delle copertine di blocchi e quaderni, per piacevoli abbinamenti di colori!

Scopri di più

news

Ti potrebbero interessare anche